Il Ritorno della Guerriera
23 April 2018
Dopo un lungo stop dovuto ad un periodo piuttosto controverso per la mia salute (ferma per tutto il 2017) finalmente si torna a percorrere il viaggio di ricerca artistica e performativa.

La novità più significativa è che ho ripreso anche a dipingere. Non solo quindi performance e film d'artista, ma anche un ritorno alle mie origini verso l'arte tradizionale.

Ho ripreso a lavorare da dicembre 2017.
Ecce (H)omo, Guerrieri – Performance e Film di Kyrahm è tornato nella versione video come opera ospite d’onore al Festival delle Arti di Ferrara presso il Palazzo della Contessa Scroffa (3 Marzo 2018).

Il prossimo appuntamento è previsto il 4 maggio 2018: (A)mare Conchiglie – Performance e film di Kyrahm e Julius Kaiser sarà proiettato a Pescara alle ore 21 presso il Teatro Florian in occasione di "CORPO" a cura di Sibilla Panerai e Ivan D'Alberto.

Sempre lo stesso lavoro, ha ripreso a rivivere dopo i miei problemi di salute:

· In Germania il 3 dicembre 2017, dall’ Università di Rostock, presso la Galleria Culturale DIE Beginen;
· All’Università di Napoli, per il progetto Network Queer (Gennaio 2018);
· Prende parte al Progetto “Body in Transit” fondato dal Ministero di Economia di Spagna /Gobierno de Espana (Febbraio 2018);


Vi aspetto a Pescara, con i migranti del mare e le loro storie.
Il 10 maggio è il mio compleanno: non fatemi né auguri né regali, ma effettuate una donazione all’ Associazione conSLAncio.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login