Il mio concetto di lavoro come artista, espressionismo archetipo visivo, anche se potrebbe essere considerato uno nuovo, esso descrive una realtà artistica immemorabile. Espressionismo archetipo è davvero un concetto nuovo e ancora fa eco una antica tradizione nel fare arte, anche specifici per le culture di un passato lontano.
Colori forti, deformità e una sensibilità speciale per immaginare il mondo non sono esclusivamente le prerogative di espressionisti moderni.
L'archetipo è un simbolo universale, proprio come intraducibile come la musica. I campi archetipici sono reali, un mistero dell'universo. Il cosmo archetipo è atemporale, ma contiene solo un germe virtuale di tempo.
I migliori artisti rumeni di tutti i tempi, Constantin Brancusi, George Apostu, Ion Tuculescu, Paul Neagu, Doru Covrig e Ovidiu Maitec appartengono al espressionismo archetipo, a mio parere, ma anche di artisti come Paul Klee e Xul Solar. Intendo con il mio concetto di raccontare alla comunità artistica che da tempi remoti abbiamo il terzo paradigma (per meglio dire, il primo!), L'arte archetipo, perché la maggior parte degli esperti di arte contemporanea affermato ci sono solo due grandi paradigmi, il figurativo e l'astratto. Gli archetipi hanno un potere segreto, perché sono stati usati per migliaia di anni da una grande quantità di popolazione e sono ora una parte della nostra life.That interiore nascosto 's perché hanno un particolare impatto emotivo su ogni essere umano.
Ogni grande opera d'arte inizia con un archetipo e finisce in musica, la manifestazione più ineffabile di tempo.
Commenti 0
Inserisci commento