Abbiamo impostato diversi testi a partire dalle tesi ai pensieri ...
Chi lo utilizzava per scopi professionali o chi per semplice dilettando.
Fatto stia , in esso è riuscito a far riprodurre numerose lettere e parole , con motivi diversi .
Ahimè dopo un lungo lavoro di precisione , dovevi riordinare e raccogliere infinite fogli .
Immaginare con un semplice cortometraggio, l'idea di premere quei tasti con forza . con numerosi lettere premute con un aggeggio chiamato asticella , vedere muovere da destra a sinistra lo scorrere e il suono per cambiare riga . Con un semplice gesto , in un lato , una leva pronta ad reimpostare il foglio ,
C'era comunque una preparazione dietro oltre ad riuscire utilizzare bene il mezzo .
Comunque dovevi capire che ogni foglio infilato ed ogni lettere impressa , per chi stesse dietro , per esso era un grande impresa , Le sue idee venivano impresse non elaborate.
Libri , Riveste , giornali sono state raccolti è la storia stessa ci insegna .
Ci sono stati eccellenti lavori al riguardo . Libri che hanno scosso un grande successo . La scritture o la digita tura , chi nè fà di buon uso , arricchisce enormemente .E' un archivio di dati . una sorta di agenda alfanumerica . I bibliotecari è il nostro patrimonio mondiale , un arricchimento storico . Storiche ricerche si sono rivelate fondamentali .
Lo scrittore quando è preso dalle sue idee , ha comunque il compito di fornirne le sue impressione , il suo animo lo scuote e di conseguenza , versa con passione le sue emozioni . Il lettore , con attenzione segue ad ogni riga , parola per parole , l'emozioni in cui l'autore si esprime .
La lettura , serve per informarsi per documentarsi. e perché sia voglia di conoscere .
La macchina da scrivere ha fatto la sua storia ,rimarrà impressa come un modello di studio . Fondamentale per il lavoro . Quante copie hanno profumato d'inchiostro. Quante pagine sono state digitate e quanti libri e riviste sono state divulgate e vendute . Grazie a questo mezzo meccanico , sappiamo chi siamo . da dove arriviamo, cosa facciamo .
Per essa otre al suo valore culturale è giunto ad dare spazio a qualche cosa più funzionale e tecnologico , con grande malinconia è posta a diversi musei per suo valore artistico inteso come forma e culturale per la sua funzionalità.
Commenti 0
Inserisci commento