Metropoli
10 February 2015
Metropoli

In una metropoli Statunitense .viva ed stravagante . In uno dei palazzi immensi che situano nella metropoli , mi trovai in una di quelle enormi stanze che usano per le conferenze .
Osservo d'incanto nella vetrata della enorme stanza ; il via vai , un quartiere caotico , auto di lusso, la gente frenetica . Mi trovo nella enorme stanza , in attesa che mi ricevano , non vengo posta in sale di attesa, poiché non sono una normale cliente , la mia visita non è una semplice visita di cortesia ossia oltre essere professionale ho stretto legale con il responsabile dello stabile .
L'enorme stanza , vi ha una mobilia di lusso , color polpelmo , osservo le varie raffilature , la loro lucidità , sulla scrivania , di legno pregiato , vi è un telefono di servizio . varie utensili di lavoro .
Il responsabile , in questa stanza oltre ad usarlo come suo servizio professionale , raddoppia con il lavoro , Vi è un' enorme tavolo da conferenze , dove egli e con gli altri rappresentanti , discutono nelle trattative .
Giungiamo al dunque . l'attesa non era per niente noiosa , ho avuto il modo di sbirciare tra varie cose , il responsabile me lo ha concesso .
Sono passati mezz'ora , dalla porta vendo entrare il responsabile , si avvicina , con un saluto mi abbraccia , lieto di vedermi , Gentilmente mi offre un qualcosa con ghiaccio .
Accetto , sorseggio un drink . Mi fa accomodare vicino alla sua scrivania , parliamo del più del meno . giungiamo alla trattativa .
Spettacolo erano il suo sguardo , la sua eleganza era al massimo . ci dammo l'Appuntamento fra una settimana .
Scorrevano i giorni , leggo e rileggo il mio lavoro .
Giunto il giorno , mi presentai puntuale all'appuntamento . solo che ... sapendo essendo preparata sull'argomento . Mi presentai in ufficio , con tanto delle 24ore . Non fui sola , Oltre ad egli , ci accomodammo nella enorme tavolo dei convegni . Vi erano rappresentanti di ogni settore e di vari paesi ossia continenti , ogni rappresentanti per ogni paese . Mi conoscevano , mi accolsero con piacere nel loro convegno , trattavamo . Erano tutti uomini , di bell'aspetto , mi porsero domande , con una forte determinazione soddisfai ogni loro esigenza . Il responsabile divertito mi fece l'occhiolino per l'approvazione .
Sicuro trovandomi in una situazione di tale importanza . il disagio non si sentiva . Fui costellata da più sguardi . La mia posizione , non fu certo, seduta in un tavolo. Il mio compito era di illustrare con una PC collegato con dispositivo , illustrare gli sponsor , il tema ricorreva la città . I rappresentanti , folgorati dalla mia preparazione oltre dallo fisico che evidentemente si notava . Indossai , un taglier di colore blue , amo indossare capi eleganti , da senso di professionalità e raffinatezza.Nelle mie movenze , si faceva intravedere le mie forme , sulla camicia si intravedeva un seno prorompente , L'idea di essi dava l'idea di una scena erotica . Seguivo il mio compito .soddisfatta del mio operato . Qualcuno di essi , mi lascio il suo numero privato , con la speranza che io accettassi .
Il responsabile , divertito di vedere tale scena , sbrigo di concludere il convegno e liquidò con una stretta di mano ad uno ad uno gli rappresentanti , Un volta salutati e usciti dalla stanza enorme . Mi vide che raccolsi i le miei cose , cartelle e documenti .Mi chiese di rimanere , mi fermai per un 'altro drink . Chiacchieravamo , mi chiese quali erano state le miei impressioni da donna al riguardo verso questi uomini presentati in questa stanza . Gli riposi , alcuni erano interessanti . Con fermezza lui non esitò di avvicinarsi e di accarezzarmi . Il tocco altre il brivido che provavo bevendo il drink , la sua carezza era un tonico rilassante , vedendomi rilassare , sfiorò con le sue labbra dolcemente alle mie . Che brivido! In quell'istante . Nella scrivania , fece spazio , giusto il punto per farmi appoggiarmi sulla scrivania . La sua mano scorreva cosi dolcemente sulle mie cosce interne . , salivano dolcemente fino ai genitali , non esitò , segui ad accarezzarmi il genitale , era talmente rilassante che , io stessa lo lascia fare , contribui nel ricambiare il suo gesto . Il suo membro era talmente retto che chiesi direttamente di penetrarmi . Non esitò nemmeno un'istante . dolcemente avevamo il nostro rapporto intimo . Sentivo i suoi colpi impietosi . la sua violenza , mi faceva trovare un'immenso piacere .Ci bacavamo , leccavamo . era un istante che per entrambi non scordavamo . Egli venne sul mio ventre , accolsi il suo sperma con soddisfazione

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login