Ci trovammo sotto la Tour Eiffel , noi due soli ,osservando questa attrazione monumentale di Parigi .L'icona francese del made en France .In qualsiasi angolo lo si vedesse , un tronco di ferro alto 325 m . si notava un bestione gigante . a solo vederla, venivano i brividi . Certo che costui ne' ha fatto di storia. risalente nella fine dell'800 , dall'ingenerare Gustan Eiffel . Ci trovammo a Parigi per motivi di studio entrambi ricercatori . In quel periodo prendemmo un volo da Boston .
In una estate calda , giungemmo a Parigi . ci accomodammo in una suite prenotata dalla società' in cui abbiamo preso carica . meraviglioso era l'accoglienza . il clima , l'ambiente piuttosto soft , esternamente elegante . Ci portarono i bagagli in suite . Essendo due ricercatori , lui :George . un ricercatore di fama mondiale . Io Elen , con egli condividevo lavoro , studio e vita sociale . Ci conoscemmo uno degli tanti studi siti in Boston . In quel periodo venne da me , un tipo molto elegante , nel mio studio . con un'appuntamento telefonico si presento' come un socio d'affari per l'azienda .
Il colloquio duro' circa un 'ora , prendemmo carico delle nostre decisioni nel da farsi .
A Parigi visitammo , molte mostre , strutture , edifici anche, senza togliere nulla alla storia il famoso Louvre . La permanenza a Parigi era piuttosto interessante . iniziavamo la giornata con la prima colazione al bar , un buon cappuccino con un cornetto. .Si girava per Parigi con l'auto della società' , studiavamo , l'arte . l'epoche . la loro storia , le tele, i capolavori artistici . sempre di corsa , sempre appunti , sempre fotografie e filmato , una ricostruzione più approfondita . Spesso a pranzo , nei ristoranti , ci offrivano i menù della casa . il lavoro prosegui a tarda notte . Nello svago , oltre recarci ad dei locali raffinati . vedevamo qualche locandina appesa negli ingressi di qualche cinema o nei teatri . qualche figarò , o cancan , donne in costume tipico francese ballando sulle note parigine , Il mulin ruge , conosciuto per la sua fama mondana , visitando all'interno ti aspetti tutto tranne nella realtà . il tema sempre nelle donne , semi nude , slanciate un fisico longilineo , di bella presenza ,Era interessante il tema parigino , quell'aria cittadina e quell'accento francese .quella lingua elegante , raffinata.
Io e George oltre essere eccellenti collaboratori e soci d'affari , abbiamo restaurato un buon rapporto d'amicizia . spesso ci incontriamo per darci pareri sul lavoro e spesso andiamo cena insieme . L'atmosfera si fà calda , si accende la scintilla nei nostri occhi , ci scambiamo frasi e tenerezze .
Un giorno George , prese di punto di inviarmi come omaggio delle rose rosse , premio del duro lavoro ; si concede , di farmi regali : anelli . couller , bracciali .... Ci prese entrambi un desiderio sfrenato , di stare d soli , con i nostri sguardi, le nostre carezze . Ci siamo trovati sul letto della suite . Iniziò a baciarmi , accarezzarmi il mio corpo , mi disse che lo trovò piuttosto eccitante , trovarci da soli a Parigi . il desiderio segui ancora . Ci baciammo a lungo .i miei seni , li parse in un momento estacy . non finì di accarezzarli a di baciarlo , accarezzò tutto il mio corpo . nel linguine , la furia della passione , con la sua lingua iniziò a giocarmi la clitoride , fu uno sbalzo , non riusci a trattenermi . la voglia era tanta , mi penetrò . senti la sua possessione dentro di me . vidi un uomo . con desiderio focace . senti i suoi colpi possenti . gli chiesi di non fermarsi. il piacere era immenso. arrivammo entrambi , poggiò il suo sperma sui miei genitali e con una semplice accarezza me lo spalmò ,sopra sul ventre . gesto della possessione . mi disse , da quell'attimo , non ci saremo lasciati .
La permanenza a Parigi , fu stata una scoperta sulle nostre personalità . Sarà stata il clima parigino a riscoprire quell'assenza della passione . Dopo un lungo periodo di permanenza parigina . facemmo ritorno a Boston , conducendo una vita normale , stessi incarichi di lavoro , stessi appuntamenti , nulla era cambiato da Parigi , la passione proseguì , di più avevamo rapporti fisici , di più eravamo più intimi, ci raccontavamo i fatti della giornata , di più facevamo sesso. . eravamo amanti focaci , lo vedevamo cosi per una sorta di stravaganza , lui era il mio uomo e io la sua donna . lo vedevamo più sul lusso , più intrigante .
Nei cieli di Boston , dietro le vetrine degli uffici oltre ad assaporare un stile metropolitano , dove tutti sono di corsa ,l'avanti vanti e indietro , proprio dietro in quelle vetrate , vedere palazzi di fronte rispecchiano la città metropolitana .
Commenti 0
Inserisci commento