Giungo in postazione , di una cabina di una radio di modulazione di frequenza .In una notte estiva . La mia frequente e di leggere le news , i reclam , commentare su qualche gossip o moda del momento.
la radio si presenta sotto forma di nait , In una delle tanti notti tra sms e telefonate in dirette, colsi con molta attenzione una telefonata di un telespettatore . Un tizio di mezza età con una voce sensuale composta . il tema riguardava all' erotismo , al sesso . Il tizio , con voce calda inizio a raccontarmi la sua storia , fatta di intese emozioni . Gli chiesi se era disposto , nei giorni a seguire di parlare in diretta e raccontarci le sue esperienze . Il gioco durò parecchio . Il tizio accettando , spinto dalla realtà , dall'attrazzione subita in quell'attimo e dalla mia voce , di come si evolvevano i fatti.
Raccontò dei suoi momenti erotici con la sua compagna , fatto di puro sesso . Subiva una forte attrazzione fisica e mentale sia nel raccontarlo e viverlo a suo tempo .
Non negò di essere attratto dalla mia voce, mi porse delle domande al quanto piccanto , del tipo , se spesso mi accarezzavo , per rendre l'atmosfera ancora più eccitante essendo in diretta , assecondai alle sue domande , sentendo la sua voce più intesa e nello stesso momento eccitata . non mi negò che era al punto di esplodere.
Le notti bollenti seguivono , l'atmosfera si rendeva sempre più interessante .
Come cronista dovevo seguire il mio compito , quale di rende l'atmosfera più interessante.
In un orario di aperta al pubblico , nelle dirette tra commentare certi temi hard , ove l'ascoltatore , dall'altra parte della cornetta rispondeva a tono . Vi erano infinite dirette con ascoltatori che seguirono con accurata attenzioni .
I temi sull'aspetto hard , rendevono agli uomini molto stimolanti , entravano nelle fantasie più proibite . Desideravano nella propria donna l'oggetto sessuale , vestirla con abiti seducenti e con fuzioni ardite ....
Chi con la classica coniglia , infiermerina , dottoressa ect ect
Chi desiderava penetrare nella propria donna con uso domestico . chi invece semplicemente usando l'estrema eleganza
La radio ha lo scopo di sviluppare negli uomini i desideri più proibiti . Capita negli uomini sposati che. occasionalmente vanno da prostitute che, con le proprie mogli non ha un sfogo erotico , lo vedono moglie casta , casalinga , nella prostituita danno sfogo le loro esibizioni perchè sono portati a pensare che il sesso appartenghino al campo della pornografia .
La radio oltre esercitare un servizio pubblico , da spazio agli ascoltatori dare la propria voce , sia così l'occasione di analizzare i vari campi
Commenti 0
Inserisci commento