Ciao Maria Teresa, grazie della richiesta di amicizia che mi ha fatto notare i tuoi lavori molto piacevoli ed interessanti. Non so se hai notato il mio "il volo", oltre all'applicazione di piume per permettere al personaggio di osare, provare, cercare, sognare, effettuare "il volo", è provvisto,al posto dei piedi, di dodici pietre meticolosamente da me cercate sulle spiaggette isolate dell'isola di Ponza e Palmarola. Leggendo la tua descrizione sono rimasto colpito da alcuni tuoi pensieri che ho provato anch'io durante la mia ricerca artistica. Ciao complimenti
Un saluto, Mariateresa, e grazie per la tua richiesta di "Amico" che ho accolto con interesse per i tuoi frammenti di pietra capaci di "Raccogliere in sè molto".
A presto.
marinellagalletti
Bello!! in "La Mia Eva" adesso la pietra è dentro le tue forme, è una notevole simbiosi, la tua sintesi e la pietra stilizzata e semplice ci regalano i tuoi capolavori.
Cara Sabatielle un benvenuta non lo leva nessuno eppoi complimenti per la sua tecnica ed alla perfezione di quello che sono le sue particolari realizzazioni.Complimenti e prosegua così,magai anche migliorando e rinnovando la storia che ci stà raccontando.Un caro abbraccio alla nostra nuova amica.Un saluto da Srgio di Sipio.
Commenti 21
RoGiKa
ciao marina
A presto.
marinellagalletti
Inserisci commento