AlimentART
Mostre, Bari, 21 November 2009
52 ARTISTI CONTEMPORANEI PER LA FONDAZIONE MEGAMARK

SALA MURAT 122

Addis, Albetti, Amodio, Andreeva, Anonymous, Archinto, Belgiojoso, Bellini, Branduardi, Canesi, Carrano, Ceccarelli, Ceci, Cipriani, Cirnigliaro, Colonna, Coratelli, Corsini, Cuoghi, D'Alessandro, DE Bartolo, Diamantini, Gabriel, Giardino, Giovagnoni, Halfred, Ilipardi, Iodice, Ivancich, Leoni, Levine, Loglisci, Lutteri,
Maiorano, Mariani, Marzulli,Matelli, Mola, Negri, Palumbo,Perego,Perrini, Piccinni, Porta, Ranchetti, Sanfilippo, Serra, Surian, Tagliabue,Tolve, Uberti, Vitali.




A seguito del successo della mostra “tutti siamo stati bambini” svoltasi lo scorso dicembre presso il Fortino di Bari Vecchia, eccoci alla seconda edizione della mostra di pittura e fotografia che sarà organizzata anche quest’anno dalla Fondazione Nicolaus del Gruppo Megamark. La mostra si terrà dal 21 al 29 novembre prossimo presso la Sala Murat di Bari e il tema scelto per quest’anno è ‘l’alimentazione e i suoi ambiti’. Il progetto di responsabilità sociale di quest’anno, dal titolo ‘La salute in-forma’, mira a diffondere presso bambini e adolescenti una corretta cultura alimentare e sportiva, utile per la prevenzione di disturbi e patologie legati all’alimentazione e per il perseguimento del benessere psico-fisico.


La mostra, che anche quest’anno sarà coordinata dal direttore artistico Piero Addis di Milano.

Il progetto prevede anche quest’anno un’inaugurazione alla presenza di autorità e rappresentanti del mondo istituzionale, imprenditoriale e accademico del territorio, la realizzazione di un catalogo di prestigio, la promozione dell’iniziativa attraverso un ufficio stampa locale e nazionale ed altre iniziative di comunicazione.
Il ricavato sarà devoluti alla Caritas Diocesana Bari-Bitonto per sostenere le mense per i poveri del territorio.

Apertura ore 10 -13 e 18 - 21
Ingresso gratuito.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login