con il patrocinio della Federation International Veicules Anciens (F.I.V.A.), della Regione Puglia, della Provincia, del Comune e della IX Circoscrizione di Bari, hanno acceso i motori di una manifestazione ricca di fascino, storia ed appuntamenti imperdibili. Oltre all’evento a ...utomobilistico, con un percorso ed una formula identiche a quelle del “Gran Prix di Bari”, ci saranno anche delle iniziative collaterali – presentate lo scorso weekend in una conferenza stampa presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città di Bari - organizzate dagli enti e dalle associazioni partecipanti per allargare il bacino d’interesse del Gran Premio. Si tratta, in particolare, di due mostre di arte contemporanea, che tratteranno il tema della velocità nel passato e nel futuro, senza trascurare il presente del Gran Premio.
La prima mostra, “Old Cars Today”, aprirà i battenti venerdì 27 maggio, alle ore 19.30, presso la Galleria di Bari “Frida Arte”, in Piazza Massari, 16. In questa collettiva, visitabile dal pubblico fino al 5 giugno negli orari di apertura della galleria, gli artisti FLAVIA D'ALESSANDRO, MASSIMO NARDI, ANGELO
ACCARDI, ALFONSO E NICOLA VACCARI, scelti dalla gallerista Gloria Sarcinella, esporranno alcune opere legate all’ automobile.
APERTURE STRAORDINARIE: 29 MAGGIO - 2 GIUGNO
Commenti 2
Inserisci commento