Mostre, Milano, 10 May 2011
DEXTER Milano
in collaborazione con StatArt e
Milano Food Week

presentano: Affam-ARTI di Stefano D'Odorico
Inaugurazione 10 maggio 2011 ore 18.30
Corso di Porta Ticinese, 76, Milan 20123, Italy


DEXTER Milano con la collaborazione di StatArt (Daniela Pacchiana, Jessica Paolillo e Carmen Tatò) partecipa alla Milano Food Week, che si terrà dal 7 al 15 maggio 2011.
La Milano Food Week, giunta alla terza edizione, è la prima settimana al mondo interamente dedicata all’enogastronomia: nove giorni di iniziative ed eventi sinergici tra loro con un forte contenuto culturale che invadono la città di Milano.
DEXTER Milano, il brand di gioielli artigianali di design ideato dalle giovani orafe Raffaella Finco e Renata Manno, da sempre sostiene l’arte e i giovani talenti attraverso mostre ed eventi sposando pienamente lo spirito di StatArt e della Milano Food Week.

DEXTER Milano ospiterà a partire dal 10 maggio fino al 22 maggio 2011 l'esposizione Affam-ARTI, esposizione personale di Stefano D'Odorico con inaugurazione il 10 maggio 2011 dalle ore 18.30.
Storie oniriche e ironiche di personaggi unici che si relazionano con il mondo del cibo e dell’enogastronomia in un gioco di rimandi tematici dove allegria e umorismo si fondono, creando preziose composizioni polimateriche con ricche decorazioni, sullo sfondo di una città surreale dominata dalla l’eleganza della luna.

Fortemente legato alla Metropoli DEXTER Milano, propone un modo innovativo di vivere il gioiello che diviene elemento di design e d'arte animandosi di numerosi valori intrinsechi.
Appoggiando e dando voce a giovani creativi DEXTER Milano si propone come spazio di condivisione e di discussione divenendo punto d'incontro nella città; una volta di più in questa occasione.

La mostra resterà aperta dal 10 maggio al 22 maggio 2011 dalle ore 12.30 alle ore 19.30.

I gioielli DEXTER Milano sono solidali: parte degli incassi sono devoluti a favore di
progetti della ONLUS Planet Finance.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login