http://www.musicamia.it
Con il patrocinio del Comune di Camaiore e del Comune di Viareggio, con la Direzione Artistica del Maestro Vincent Vincenzo Masini, la conduzione della vocal coach Sabrina Ceccarelli, supportati dall’addetta stampa Federica Busatti Bei.
Al 2° classificato la pittrice veneziana Laura Tenani-Pelizzari consegnerà "Alba nel blu", olio su tela raffigurante un veliero; al 3° classificato il pittore viareggino Paolo Rossi consegnerà “Quando il mare diventa musica”, olio su carta raffigurante un chitarrista pescatore; al 4° il fotografo viareggino Giacomo Mozzi consegnerà “Basso nel blu”, immagine di un bassista stampata su carta museale; come Premio Speciale il grafico barese Franco Pagliarulo consegnerà “Nereide nel blu”, matita su tavola della divinità marina; e come premio al miglior musicista il Maestro Cipollini consegnerà uno dei suoi famosi dipinti ad olio.
Il 1° classificato avrà l'onore di partecipare alla fase finale del Festval di Castrocaro ed i cantanti-musicisti piazzati avranno diritto di partecipare alle selezioni.
Gran Galà della Finalissima alla CAPANNINA di Viareggio, domenica 12 agosto, ore 21:30, con ospiti e giuria VIP direttamente da Rai 1.
Special Guest la bellissima e bravissima Martina Cambi, vincitrice di Castrocaro !
Commenti 3
La bravissima Federika Fabozzi di Aversa (Napoli) vince il 3° Festival Nazionale del Caffè Concerto “Una Rotonda nel Blu 2012 & Voci Nuove per Castrocaro”.
2^ classificata Paola Bivona di Pontedera, accompagnata dal chitarrista Matteo Quiriconi, che insieme formano i Brothers in Law.
3^ Valentina Caturelli di Livorno.
4i i Cerveza Acoustic Project di Fornaci di Barga.
Vincitori popolari, eletti tramite sms, i Lost in Sound di Viareggio.
Ringrazio tutti gli artisti, il Maestro Vincent Masini, la presentatrice Sabrina Ceccarelli, le Istituzioni patrocinanti, il Dottor Claudio Rizzo del Festival di Castrocaro Terme, la Dottoressa Federica Busatti Bei ed il fotografo Giacomo Mozzi.
RINGRAZIO DI CUORE GLI ARTIGIANI CHE MI HANNO ASSISTITO ED IL TITOLARE DELL'AZIENDA DOTTOR ARCHITETTO MASSIMO DA PRATO.
Inserisci commento