Festarte videoart  festival
Mostre, Milano, 11 May 2011
Alla Triennale di Milano la terza tappa del Festarte videoart Festival con le 22 opere finaliste presso la sala Impluvium.
IN MOSTRA VIDEO sulla censura dei media, l’anaffettività materna, le relazioni familiari, il rapporto uomo-donna e quello amicale, l’identità sociale, le apparenti ‘normalità’, la prigionia di leggi e veti; opere di denuncia, sarcastiche e pungenti, metaforiche e oniriche.
Grazie all’allestimento dello SPAZIO MONITOR, curato da ComputArte, saranno visionabili oltre 150 opere tra quelle pervenute al concorso, selezionabili, attraverso un elenco multimediale consultabile in ordine alfabetico e per nazionalità. Tra i paesi: Canada, Cina, Corea, Cuba, Germania, Grecia, Inghilterra, Iran, Italia, Messico, Romania, Spagna, Ungheria, Usa e Svezia….
L’OPENING della mostra di mercoledì 11, con dj set fino alla mezzanotte, sarà all’insegna della festa, quella che contraddistingue gli eventi Festarte, sin dal suo nascere.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Commenti 1

Giancarlo Caporali
13 anni fa
Un grande in bocca al lupo!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login