Dal 20 al 22 maggio 2011, il festival dell'arte Contemporanea
Festivals, Ravenna, Faenza, 14 September 2010
Torna dal 20 al 22 maggio il festival dell'arte Contemporanea di Faenza, giunto alla sua quarta
edizione. Dopo il successo della scorsa edizione, intitolata OPERE/works, il festival, con la
direzione scientifica di Angela Vettese, Carlos Basualdo e Pier Luigi Sacco lancia il tema della
committenza. Si chiamerà infatti "forms of collecting/Forme della committenza" l'appuntamento del prossimo anno, che offrirà al pubblico una nuova prospettiva per guardare le opere, analizzando il ruolo delle istituzioni pubbliche e private, affrontando il tema del collezionismo, ma anche quello del mercato dell'arte. Grandi protagonisti saranno invitati per confrontarsi, ma anche per raccontare le proprie storie all'insegna dell'arte, per proseguire un affascinante viaggio intorno alle opere.

http://www.festivalartecontemporanea.it

Commenti 2

Orodè Deoro
14 anni fa
Orodè Deoro Artista, Performer
Realizzo performances di pittura e musica in cui il gesto pittorico è nuovo! Potrebbe interessarvi! Di seguito il link ad un breve estratto:

http://www.youtube.com/user/sadgold#p/u/7/AHasHm7nl2k
festival arte Contemporanea C
14 anni fa
Il programma del festival e delle attività collaterali è in via di definizione. Durante OPERE/works sono stati attivati due percorsi: un evento speciale a cura del dipartimento didattica del Castello di Rivoli http://bit.ly/aBaLQx e un programma specifico degli eventi collaterali (C/off bimbi). Il coinvolgimento attivo, in particolare di bambini e ragazzi, è una tematica che interessa molto il festival e i suoi promotori, invitiamo pertanto a ricontattarci nel mese di dicembre.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login