E' definita dalla Presidente di Arte Borgo Gallery Anna Isopo “... una preoccupante combinazione di tre artisti che si estendono su una diversità di espressione che sorprende chi ammira le loro opere, in cui si identifica una realtà che è il risultato della propria vita. Equilibrio nei colori e l'eleganza nelle forme, fanno dei loro momenti d'arte un'intensa emozione.
La mostra sarà presentata dal critico d'arte, il Dr. Nicolina Bianchi e il presidente della Art Borgo Galleria, Sig.ra Anna Isopo
Sarà una rassegna di opere eseguite con stili e sensibilità diverse.
Esporrò nove opere in un percorso che ho voluto denominare “A passi leggeri”.
Mi affascina l'idea di prendere il visitatore per mano in un breve tratto di un viaggio tra sentimenti ed emozioni.
Un itinerario dove sensazioni differenti come amore, nostalgia, delusione, desiderio, disagio e sofferenza convivono, si sovrappongono e si inseguono.
Ci sarà l'incontro di sentimenti diversi come la passione, che si rispecchia in Sento ancora l'eco della tua voce o in Accarezzando un sogno, la sofferenza che emerge in Perché nessuno mi ascolta!, il malessere sottolineato da Crisi d'identità o in “Divisa”, fino ad incontrare l'aspetto nostalgico rappresentato da Alice non abita più qui! ed anche da Inesorabilmente scorre e giungendo di fronte alla voglia di serenità espressa da Ricercata; … Nome Spensieratezza.
L'inaugurazione sarà all'Art Borgo Gallery di Via Borgo Vittorio 25 a Roma.
Rimarrà aperta dal 14 al 21 settembre 2016.
Sarò presente all'inaugurazione e spero di avere l'onore di vederVi e cogliere l'occasione per conoscerVi personalmente.
Commenti 20
Ti abbraccio.
Inserisci commento