In alcuni casi può risultarci difficile o faticoso comprendere l'Arte di oggi, molto spesso si dice non mi "intendo", come se si trattasse di un unico linguaggio da dover imparare, la realtà è che nessuno più dell'Individuo che osserva e ascolta , soprattutto se stesso, nelle emozioni ricevute dal messaggio che gli viene comunicato, sa capire.
Ogni artista è come uno straordinario parco da visitare, è il meraviglioso suono del colore che danza con le forme, silenziosi suscitano Bellezza, Stupore, Malinconia è gioia, l'Artista non è inciampato in un oggetto da portare a vedere, al contrario ha lavorato con grande impegno, con l' esplosiva passione altruista è lirico esistenzialismo, nell'azione di Uomo o Donna che hanno cura di una popolazione per sempre, fondendo così la propria anima con l' oggetto che assume Forma e si chiama Arte. Sono numerose le opere in Mostra, pitture di grande impatto e intelligenza,sculture di straordinaria qualità artistica e tecnica.
La Mostra ospita eccezionali artisti provenienti da ogni parte dell’ Italia dal calibro di Sergio Unia a Maxo della Rocca, Federica Nalin, Morgan Soli , Gianni De Simone, sorprendenti artisti che provengono direttamente dalla Biennale di Venezia , Padiglione Italia Torino. Altri ancora , di chiara fama che hanno esposto nelle più importanti piazze italiane ed estere , aChryliko, Gabriele Arveda, Carola Balma, Valentina Barani, Sara Benetti, Paolo Durandetto , Luigia Cuttin, Riccardo Dametti, Silvia Faini , Meatemazo Project (Manuel Balestrucci, Yari Ferro, Mariangela Zerbini)
Dott.ssa Daniela Accorsi
video dell'evento:http://www.youtube.com/watch?v=sy6ghVKHt4Q&feature=share
Commenti 9
Inserisci commento