Dal 1997 ad oggi Caterina Bruno ha realizzato diverse mostre personali e partecipato a numerose collettive dove ha ottenuto ottimi consensi di critica. Molti suoi dipinti sono presenti in collezioni pubbliche e private in tutta Italia e in diversi paesi stranieri: Giappone, Canada, Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Russia e Australia.
"Caterina Bruno si esprime con la tecnica dell'acquerello, tecnica delicata che consente al colore di narrarsi sulla carta. Il suo mondo creativo è duttile e dinamico, sfuggente come l'acqua; le sfumature dapprima tenui si fanno forti, imperiose e vivaci. La superfice cartacea diventa un fiume di evasione dalla realtà, dove il gesto assume una sacralità pittorica che ti porta con sé, e noi andiamo con lei respirando con lei…" Elena Privitera.
Arte In Voce prepara, per cena, un’esclusiva mostra d’arte e uno speciale momento d’incontro con l’autore.
L’associazione culturale, ancora una volta, si fa avanti nelle vesti di ponte di collegamento tra il pubblico e l’arte contemporanea, proponendo un’occasione d’incontro accessibile e non convenzionale, essenza e fondamento della filosofia di Arte In Voce.
Per info: info@arteinvoce.it - www.arteinvoce.it
www.ristoranteilrubino.it
Comunicazione: AndEventi Communication Milano – alessandra@andeventi.it
Commenti 0
Inserisci commento