CREATIVE ROOM ART GALLERY
Roma - Via Tommaso Campanella, 36
OPEN STUDIO 22
Roma - Via Ruggero di Lauria, 22
E’ tutta racchiusa nella dimensione lucida - e visionaria ad un tempo - della filosofia di Giordano Bruno la valenza di questa mostra di Gianluca Cavallo, che la Creative Room Art Gallery di Lorenzo Cantarella inaugura il 17 febbraio 2012
Una mostra in itinere ma non itinerante. Perché non è tanto il tragitto che separa i due spazi espositivi a qualificare l’evento, quanto piuttosto il carattere creativo del luogo che accoglie il visitatore al termine del percorso, il suo specifico utilizzo come studio, laboratorio di idee e di progetti, fucina di proposizioni e provocazioni artistiche.
E volendo giocare con le parole ed i suoni, verrebbe quasi spontaneo parlare di un Creative zoom quale meta finale, obiettivo ultimo di questo breve viaggio dai locali della Creative Room Art Gallery, in via Tommaso Campanella 36 allo Studio 22 di Gianluca Cavallo, in via Ruggero di Lauria 22.
Un gioco di parole che racchiude in sé la forte valenza ludica di un progetto accattivante e convincente; lucido e visionario, appunto. Felicemente utopico.
Fulvia Strano
La mostra durerà fino al 10 Marzo 2012
Gli orari possono subire variazioni verificare sempre via telefono o e-mail:
Tel: +39 3398644100
E-Mail: info@creativeroom.org
Commenti 0
Inserisci commento