Matite di Luca Beolchi
Mostre, Milano, 03 April 2009
MATITE di Luca Beolchi

Tube Gallery di arsprima – ARREDATORI MILANESI – mezzanino stazione metropolitana Loreto – Milano

Personale di disegno a cura di Ivan Quaroni
da un’ idea di Cristina Gilda Artese

Inaugurazione giovedì 9 aprile 2009 dalle ore 19.00 alle ore 22.00

Fine mostra 9 maggio 2009



Nella vetrina antistante i cancelli della metropolitana, nell’ambito della rassegna di videoarte URBAN ATTITUDES,a cura di Alessandro Trabucco, viene presentato un video di Kinki Texas.

Il video sarà in mostra sino al 29 aprile 2009



Per info: www.arsprima.it

www.tubegallery.it

arsprima.press@gmail.com



Orari: da lunedì a sabato dalle 15,00 alle 19,00 -possibilità di visita su appuntamento

Per informazioni: arsprima,Corso Italia n.9,Milano, cell.3318773108; 0258308360




COMUNICATO STAMPA


La personale di Luca Beolchi riaccende la luce sul ruolo del disegno nell’arte e nella comunicazione. Il disegno, forse la più originaria forma concettuale, è il minimo comun denominatore di tutti gli artisti e dei loro linguaggi espressivi.

I disegni del giovane artista milanese Luca Beolchi hanno il tratto esile, sottile, una gamma cromatica giocata su toni tenui, così fini, che il fruitore percepisce come poetici e profondi...


La vetrina con il video di Kinki Texas permette poi di abbinare il luogo creazionista per eccellenza, il disegno, con il prodotto più smaccatamente moderno quale è il video.







TUBE GALLERY: la galleria ubicata all’interno di uno spazio espositivo di complessivi 2.000 mq nel mezzanino della stazione metropolitana di Loreto a Milano,nasce da una singolare partnership tra un consorzio di piccole e medie imprese del settore di mobili ed arredi, gli ARREDATORI MILANESI, e l’associazione arsprima. L’arte sostenuta dalle imprese, piccole e medie imprese ed a disposizione di un pubblico eterogeneo, quello della metropolitana milanese.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login