Sarà una doppia festa, quella degli "artisti" e quella della Social Street di Via Fondazza, splendida duenne, e primogenita al Mondo!
Lo spazio al numero 17b (oltre ad essere uno studio professionale propriamente detto) accoglie e promuove ogni tipo d'arte, e per l'Equinozio d'Autunno inaugura anche la collaborazione con Fantomars Arte Accessibile, presentando il progetto internazionale di social art "Beecoming", ideato dalla giovane Melisa Kurtcan, che da Istanbul lo ha perfezionato proprio qui a Bologna.
Altri ospiti dell'Atelier saranno Mauro Kronstadiano Fiore e Giuseppe di Guida con opere egualmente ispirate all'impegno sociale, che dialogheranno con i collages di Melisa.
L'intento comune di creare un'autentica rivoluzione umana genera un clima di empatia, solidarietà e perfino gioia nell'incontro con l'altro, come quotidianamente si può sperimentare all'interno della Social Street.
Gli artisti partecipanti, tra i quali l'inconfondibile MacKenzie,, i giovani del Collettivo Stramonium, e tanti altri, porteranno il proprio originale contributo all'evento, che si svolgerà il 19 e 20 settembre lungo tutta via Fondazza con mostre, performances, proiezioni e musica.
Commenti 5
Lino
Inserisci commento