La prima edizione di Cromica - Premio per l’Arte Contemporanea città di Bibbiena 2011, per quanto organizzata a tempo di record, è stata un successo sia per il numero dei partecipanti che per la riuscita.
Ringraziamo gli artisti che ci hanno dato fiducia e tutti i collaboratori che in questo che vuole essere un omaggio all’Arte, aperta a ogni innovazione o classicità, hanno dedicato tempo professionalità e inventiva.
Ora alla seconda edizione, come la prima sostenuta da uno sponsor generoso, ASTRID S.p.A., dal Comune di Bibbiena e da un numero maggiore di collaboratori, utilizzeremo al meglio la precedente esperienza per conferire al Premio
caratteristiche di eccellenza.
Oltre ai vincitori e al gruppo che usufruirà di un’esposizione nel Salone Comunale, tutti gli artisti selezionati avranno, come meritano, una visibilità in un catalogo particolarmente curato.
Questo Premio vuole dimostrare concretamente riconoscimento e valorizzazione a tutti coloro che dedicano tempo e studiano tecniche per trasferire in immagine idee fantasie e sensazioni della loro identità personale.
Commenti 5
Inserisci commento