Concorsi, Milano, 01 October 2012
Arte Shop Magazine apre la sua web gallery su www.arteshopmagazine.com invitando artisti o aspiranti tali a dare la loro libera interpretazione della meccanica del tempo. Si può partecipare fino al 30 settembre. Votazioni aperte dal 1°ottobre al 30 novembre. Le opere vincitrici saranno esposte in una nota galleria milanese.
Scovare talenti e offrire loro la possibilità di mettersi in mostra di fronte a galleristi e professionisti del settore. Nasce con questo intento Arte Shop Contest, il concorso online interamente dedicato ad artisti e appassionati di arte contemporanea.

Semplici amatori o navigati professionisti, chiunque può cimentarsi nell’impresa, scegliendo una delle tre categorie in cui la competizione è suddivisa: pittura, grafica o fotografia.

Nato dal connubio tra le redazioni delle riviste WatchShop - mensile dedicato agli orologi - e Arte Shop Magazine - bimestrale d’arte contemporanea - questa prima edizione del contest ha come tema “La meccanica del tempo”.

I partecipanti possono dare la loro interpretazione artistica del soggetto e caricare le immagini della propria opera nella web gallery del sito www.arteshopmagazine.com entro domenica 30 settembre 2012.

A partire da lunedì 1 ottobre, fino a venerdì 30 novembre, spazio invece alle votazioni: artisti, galleristi, critici e amatori saranno invitati a esprimere le proprie preferenze individuando per ciascuna delle 3 categorie della web gallery l’opera preferita.

I vincitori, uno per categoria, saranno gli ideatori delle opere che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze.

In palio la possibilità di esporre le proprie creazioni in una nota galleria d’arte milanese, ma non solo: ai talentuosi vincitori sarà dedicato un approfondimento redazionale sul numero 20 di Arte Shop Magazine, in uscita il 23 dicembre 2012. Premi anche per chi vorrà esprimere la propria preferenza: tutti i votanti riceveranno infatti gratuitamente una copia digitale del numero 20 di Arte Shop Magazine.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login