Spazio Tadini, che si trova nel centro di Milano, si articola su due livelli, uno seminterrato costituito da 4 sale e uno al piano superiore costituito da un ampio salone con lucernario.
La galleria di immenso prestigio ha ospitato artisti provenienti sia dall'Italia che dall'Estero, numerose mostre e presentazioni di pittori, scultori e fotografi. Offre opportunità di visibilità all'arte contemporanea.
Il Vernissage sarà mercoledì 10 settembre alle ore 18.00
L’evento si presenta come viaggio alla scoperta delle infinite capacità sensoriali presenti in ognuno di noi, alla scoperta dell’arte come oggetto unico della percezione e alla scoperta dei cinque sensi: gustare con gli occhi, vedere con le mani, ascoltare gli odori, un viaggio nel mondo della percezione sensoriale.
Offriamo un evento che mette al centro l’arte in molteplici declinazioni: pittura, scultura, fotografia, musica e performance. Proponiamo quindi una mostra che non vuole essere solo fine a se stessa, ma che vuole coinvolgere il visitatore facendogli vivere una vera e propria esperienza. Daremo importanza anche ad installazioni e allestimento per rafforzare questo concetto.
La mostra sarà visitabile negli orari di apertura della galleria: da martedì a sabato dalle 15.30 alle 19.00
La mostra è a cura di Silvia Ceffa e Miriam De Nicolò
Commenti 0
Inserisci commento