Sarà ubicato proprio nel cuore del centro storico sidicino, in Piazza della Vittoria, in uno degli edifici più imponenti strutturalmente ed importanti dal punto di vista storico.
Grazie al vicinissimo Museo Archeologico, al Teatro romano, alla Cattedrale e ad altri monumenti cittadini, potrà contare su un considerevole flusso di visitatori.
Mostre collettive e personali, letture, incontri musicali e dibattiti su tutto ciò concerne l'arte e la cultura in genere saranno il punto forte dell''organizzazione, anche se le linee guida saranno orientate verso i giovani artisti, senza trascurare i nomi storicizzati.
La sede sarà anche lo spazio "organizzativo e decisionale" delle attività del direttore artistico della biennale UNITED FACTORIES in Lombardia, tenutasi per Expo 2015, dell'Osservatorio Artistico di Milano e del MAGMA Museum, quindi vedrà una costante ed esclusiva affluenza di professionisti del settore, amanti dell'arte e collezionisti.
Lo spazio sarà inaugurato a giugno 2016.
Da luglio, invece, partirà il programma espositivo ufficiale, che vedrà gli artisti della Exclusive esporre in mostre collettive e personali dalla grossa comunicazione e dal forte richiamo accademico.
Per informazioni su come iscriversi alla Exclusive: contattiexclusive@gmail.com
Pagina ufficiale: http://www.osservatorioartistico.org/paolo-feroce/exclusive/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ExclusiveArteDesign
Commenti 0
Inserisci commento