Dŏmna
Mostre, Caserta , Casagiove, 07 March 2019
Presso il “Quartiere militare borbonico” di Casagiove (Caserta), dal 7 al 24 marzo 2019, si terrà l’esposizione d’arte denominata “Dŏmna”, curata da Laura Ferrante di Caserta e la comunicazione dell’Osservatorio Artistico, redazione web che si occupa d’arte e cultura in ambito internazionale.
“Dŏmna” è un evento annuale d’arte contemporanea, arricchito da eventi relativi al mondo del gentil sesso, quali dibattiti, incontri musicali e di poesia.
In esposizione, naturalmente, saranno presentate opere d’arte contemporanea dedicate alla donna.
La location, realizzata prima della Reggia di Caserta, è stata scelta, oltre che per il prestigio e la disponibilità dell’amministrazione comunale, per la vicinanza all’uscita autostradale di Caserta Nord, che favorirà di sicuro il flusso di visitatori.
Si spazierà, quindi, dall’arte visiva al ballo (sono previste performance e balli etnici), cercando di indagare la donna nella sua complessità ed omaggiarla attraverso estetiche diversificate.
Presto saranno pubblicati i nomi degli artisti in esposizione che, attualmente, sono al vaglio dalla curatrice casertana.
Per informazioni: domnaeventi@gmail.com

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login