"
Verrà inaugurata domani venerdì 1 giugno 2012 alle ore 20.30, presso E-lite Studio Gallery, Lecce, la galleria d’arte contemporanea che ha aperto i battenti lo scorso aprile nel centro storico di Lecce e che proporrà al pubblico le opere dell'artista Carmine Antonucci, la new entry della scuderia degli artisti di E-lite.
Per l’occasione saranno proposte alcune opere della produzione recente della Antonucci e una selezione di dipinti di Carlo Cofano e Massimo Quarta, che ribadiscono la forte propensione della nuova galleria leccese alle ricerche della pittura contemporanea, associata a un’attenzione costante verso gli aspetti pluridisciplinari della cultura, dalla musica al teatro, alla poesia.
E-lite Studio galley intende difatti concentrarsi sul confronto con i vari ambiti della creatività, per favorire uno scambio continuo anche tra diverse tipologie di pubblico.
L'evento del primo giugno vedrà la partecipazione della "Libera Compagnia Teatrale", con la performance teatrale ESTERNO N°5 – ovvero la morte di un brutto anatroccolo, a cura di Michele Bovino e Mirko Gabellone.
"
Commenti 2
Inserisci commento