La Dott.ssa Catia Monacelli ha presentato l’esposizione sottolineando l’importanza del paesaggio nelle opere dei maggiori artisti, paesaggio non solo rappresentato, ma vissuto, percepito, elaborato nelle opere artistiche di ogni artista. La location è di rilievo lo spazio galleria del Centro Culturale Casa Cajani, che al suo interno annovera il Museo Archeologico Antichi Umbri e il Museo della Ceramica
L’esperienza è risultata molto positiva, l’accoglienza ottima, la presenza di numerosi artisti è stata un’importante occasione d’incontro e confronto delle esperienze artistiche di ognuno.
La Collettiva artistica è stata curata in ogni dettaglio, con una promozione accurata. Molto gradito l’omaggio ad ogni artista, le foto che sono state immediatamente inserite nel sito del Polo Museale Rocca Flea e l’ingresso gratuito per ogni artista con accompagnatore compreso, a tutte le importanti esposizioni e musei di Gualdo Tadino.
Grazie!
Gli artisti:
Guido Alimento, Maristella Angeli, Marisa Bellini, Patrizia Canola, Franco Cappelli, Alberto Capponi, Laris Conti, Florinda Giannone, Lorenzo Montagni, Otello Natalini, Judith Mary Offord, Stefania Palazzetti, Piergiuseppe Pesce, Lisistrata Simone, Deniz Tuncer.
L'esposizione, patrocinata dal Comune di Gualdo Tadino è aperta tutti i venerdì, sabato e domenica fino al 19 novembre con ingresso libero. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@roccaflea.com, oppure telefonare allo 075 9142445.
https://it-it.facebook.com/polo.musealegualdotadino/posts/1964788530471339
Commenti 28
Un abbraccio.
COMPLIMENTI...!!!!!!!!!!!!!!
Crepi il lupo!
Crepi il lupo!
Un abbraccio.
Inserisci commento