Artisti in Opera
Mostre, Milano, 20 June 2015
Michelle Hold è stata invitata a partecipare con Arte in Arte ad eseguire una opera inerente al tema della Nutrizione, come indica la tematica di fondo dell’EXPO 2015. La sua opera si intitola “Nutrirsi di Luce”
50 artisti coinvolti, provenienti da tutto il mondo, che si esibiranno nella realizzazione delle proprie opere per due giorni, in cinque diverse location a Milano.

Va in scena il processo creativo. Gli artisti mostreranno e si mostreranno durante tutte le fasi di realizzazione della propria opera, che eseguiranno con tecniche differenti, rimanendo tutti ugualmente legati al leit motiv di questa Prima Edizione: “Nutrizione, Benessere psico-fisico e Sostenibilità ambientale”.
Il pubblico avrà la possibilità di vedere in diretta come si concepisce un’opera e come la si realizza progressivamente nel tempo. Tutte le attività saranno riprese e ritrasmesse in diretta sui diversi monitor presenti in ogni location, con il commento di un critico d’arte, per offrire la possibilità a ogni visitatore di osservare il lavoro di tutti gli artisti e comprenderne nell’intimo il relativo tratto.L’evento è definito da ARTE IN ARTE come una cosa di portata mondiale e diffuso in Internet, oltre che da alcune televisioni locali.
Orario 10-19.00 del 20 e 21 giugno.
Michelle Hold sarà presente al Umanitaria , Via Francesco Daverio 7.Michelle dice : “La vita senza luce sarebbe impossibile. Il Colore gioca una parte importante nella nostra vita perché colore è luce. Se chiudiamo gli occhi è ancora luce. Che si raccoglie e si espande inquieta, misteriosa nei pensieri e nei sentimenti, spazi interiori senza confini. Il lavoro nell' industria della moda ha incrementato la mia percezione del colore consentendomi di condurre il fruitore dei miei quadri in un mondo di armonia, che si diffonde nell’ambiente.”Michelle Hold www.michellehold.com
Michelle Hold, nata a Monaco di Baviera, vive e lavora in Italia. E’ cresciuta a Innsbruck (Austria) dove ha iniziato a studiare architettura. Si forma come artista e disegnatrice di tessuti in diversi corsi a Parigi, New York, Hong Kong, Monaco e Londra. Intraprende una carriera internazionale come modella e successivamente come imprenditrice nel settore della ristorazione(un ristorante a Hong Kong).
Da qualche anno si dedica alla sua passione, l’Arte. Ha esposto internazionalmente, vinto prestigiosi premi e recentemente è stata reclutata da un premiato “art-incubator” a Londra.I suoi lavori sono in collezioni private in Austria, Italia,Germania, Romania, Portogallo,Gran Britania e Usa.
“Per me l’astratto è la lingua internazionale più interessante per comunicare di natura, di emozioni e visioni.

La mia missione è creare quadri potenti, ampliare la nostra percezione del colore e in questo modo dare piacere a occhi e anima".
Arte in Arte www.arteinarte.org
!
Arte in Arte ha origine dall’unione di due mondi apparentemente inconciliabili: quello dell’arte, rappresentato dall’associazione di artisti Arte da mangiare mangiare
Arte (www.artedamangiare.it) e il mondo dell’economia, rappresentato dalla Planet Life Economy Foundation (www.plef.org) specializzata in economia dei beni intangibili. Due realtà differenti, ma con una visione e direzione comune: collaborare insieme per un’evoluzione degli stili di vita e di consumo delle persone.
Arte in Arte (www.arteinarte.org) infatti nasce con l’intento di trasmettere il vero sapore della cultura e dell’arte tramite esperienze piacevoli, divertenti e sorprendenti, con un profondo orientamento allo sviluppo dell’arte, del design, dell’Eno gastronomia italiana d’eccellenza, di tutti i beni e bisogni di natura culturale.
!
Arte in Arte S.r.l.
Viale Beatrice D’Este 4
20122 Milano
www.arteinarte.org
Mail to: artistiinopera.info@gmail.com
!

Commenti 3

Maristella  Angeli
9 anni fa
Maristella Angeli Artista, Pittore
Grande evento, ti auguro tutto il successo che meriti.
Un abbraccio!
Giulia Gellini
9 anni fa
Giulia Gellini Artista
fantastico, auguroni!
Rudolf Lichtenegger
9 anni fa
Complimenti!!!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login