Gli Holzinger
Mostre, Siena, 11 July 2013
Gli Holzinger
Casole d’Elsa 11-27 luglio 2013
Daniela e Markus espongono le loro opere più recenti ospiti della cornice naturale del Palazzo Comunale di Casole d'Elsa, grazie a Francesco Chimienti che ha ritenuto interessante unire le due esperienze artistiche per un accostamento nello stesso spazio espositivo al fine di sottolineare le loro affinità e complementarietà.
Nati da genitori tedeschi trasferitisi in Italia nel 1975 sono cresciuti circondati dai colori e dall'arte della Toscana. Tra studi di Arte e di Filosofia entrambi hanno seguito il proprio percorso artistico in una continua ricerca di materiali, forme e colori ritrovandosi da adulti in una naturale affinità, occasione di questa mostra.
Le opere presentate sono frutti di una continua ricerca sui materiali, le forme ed i colori, sempre all’insegna del divertimento e della passione nel potersi esprimere in modo istintivo e spontaneo.
DANIELA
Nata il 13 Giugno 1970 a Wiesbaden, Germania. Dal 1975 in Toscana, Chianti. Laureata all'Accademia delle Belle Arti di Firenze. Residente a Montespertoli
Parole guida: Riciclo, Mosaico, Improvvisare, Movimento, Forme, Oro
MARKUS
Nato il 25 Agosto 1967 a Wiesbaden, Germania. Dal 1975 in Toscana, Chianti. Laureato in Filosofia all'Università di Firenze. Residente a San Casciano in Val di Pesa
Parole guida: istinto, improvviso, urgenza, allegria, curiosità, innamoramento, esplorazione.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login