Ottavio Celestino presenta Young Photography // Eleonora Cerri Pecorella e Andrea Musicò in mostra // OPEN HOUSE ROMA 2016
Mostre, Roma, 06 May 2016
YOUNG PHOTOGRAPHY//
Pre Opening
_6 maggio 2016 h 18:30
Open House
_7 maggio 2016 h 10:00 - 13:00 / 15:00 - 20:00
_8 maggio 2016 h 10:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00
Studio Ottavio Celestino, IV piano
Via deli Ausoni 3

All’interno dell’atelier di Ottavio Celestino, sito al IV piano dello storico Ex Pastificio Cerere di San Lorenzo, per la quinta edizione Open House Roma, verrà allestita una mostra fotografica dal titolo Young Photography presentando due giovani autori, Eleonora Cerri Pecorella e Andrea Musicò. Il progetto si concentrerà intorno al tema del food con un taglio interpretativo strettamente personale dei due autori, i quali intraprendono un viaggio molto personale tra evocazioni e ironia. Dove il cibo è un semplice pretesto per viaggiare in dimensioni lontane dalle consuete icone del food.

Nel progetto di Eleonora Cerri Pecorella si intraprende un percorso attraverso la Natura per indagare il suo equilibrio apparentemente caotico e casuale. Un racconto fatto di segni che parla del mondo di cui facciamo parte, attraverso degli esemplari e i loro dettagli. Andrea Musicò si concentra invece sulle tracce che le pietanze tipiche siciliane lasciano sul corpo di chi le mangia. Il cibo non è mai manifesto, sottolineando così la sua onnipresenza invadente nella nostra quotidianità.

OPEN HOUSE ROMA 2016//
Oltre 170 siti di architettura antica, moderna e contemporanea, 60 eventi speciali e un programma completamente rinnovato: torna il 7 e 8 maggio 2016, per la quinta edizione, Open House Roma, la manifestazione che ogni anno, in un solo weekend e in maniera completamente gratuita, apre le porte dell’architettura più rappresentativa della Capitale.
Open House Roma è reso possibile grazie al lavoro che, ormai dal 2012, svolge l’Associazione Open City Roma, insieme ai suoi partner e dei più di 700 volontari tra studenti, professori, architetti e semplici appassionati, che ogni anno fanno sì che i tesori della Capitale possano di nuovo rivelarsi gratuitamente a tutti gli appassionati.

http://www.openhouseroma.org/2016/node/1739

Commenti 1

Vittorio Pasotti
8 anni fa
Auguri e ovviamente CONGRATULAZIONI.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login