Je sto vicino  a te - La Forza delle Donne tra comunità e territorio
Mostre, Napoli, 11 March 2016
Anche quest'anno in occasione delle celebrazioni per l’8 marzo, sia nei media che nella vita reale, si ripetono le solite parole di circostanza per ricordare l’importanza che la donna riveste per l’uomo e per la società civile. Torniamo a celebrare questa festa nel ricordo di come è nata e del significato che rappresenta per tutti. Festeggiamola insieme, uomini e donne, e lottiamo per fermare la discriminazione che le nostre compagne hanno subito per millenni e per riconquistare l'uguaglianza dei diritti che ancora oggi non è stata completamente raggiunta.
L'associazione Culturale Primavera Arte, nell'ambito di marzo donna 2016 , " Le Donne in ...............5 "
presenta il giorno 11 marzo ore 17 nel cortile 1° piano via Morghen, 84 presso la 5 Municipalià Vomero Arenella " JE STO VICINO - LA FORZA DELLE DONNE TRA COMUNITA' E TE "
Mostra d'arte collettiva "Donne da amare ..... in cornice " degli artisti :VINCENZO TESONE, NADIA BASSO, VITTORIO MUSELLA, LUCIANA RUOPPOLO, AURORA ASPIDE, CONCETTA DE DOMINICIS , REA SILVIA, LUIGI BARRA, MARIO GIAMMINELLI, FRANCESCO LIUZZI, NELLO CARUSO, MARIA GRAZIA VOTO ,MAURIZIO BONOLIS
MOSTRA ESTEMPORANEA " DONNA è 'NA CANZONA " DEGLI ARTISTI NADIA BASSO, CONCETTA DE DOMINICIS, FRANCESCO LIUZZI
MOMENTO DANZA : MARTINA AGLAIS COPPETO
MOMENTO POESIA: RAFFAELE URRARO, GIOVANNI BAIANO, GUGLIELMO CAPASSO, ANNA MARIA FORTE, SERENELLA SQUICCIARINI
INTERVENTO DELLA DOTT. SSA MAURA MASTROBISO ( evoluzione negli anni del sentimento degli uomini verso le donne )
MOMENTO CANORO DI ILVA PRIMAVERA, accompagnata al piano dal musicista RAFFAELE MARZANO, che interpreterà brani relativi al cambiamento del sentimento verso le donne dal '900 ad oggi.
Parteciperanno il Presidente 5 Municipalità Dr. Mario Coppeto, il Vice Presidente 5 Municipalità, ,Dr. paolo de luca, la Consigliera Cinzia del Giudice 5 Municipalità, Fulvio frezza, Vice Presidente del Consiglio Comunale.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login