Nell’anno della BIENNALE DI VENEZIA, la I° BIENNALE D’ARTE INTERNAZIONALE DI PALERMO si propone come il più rilevante evento espositivo del mezzogiorno, con tre importanti aziende del settore alla ricerca di Artisti, che riterranno più idonei alle loro esigenze di mercato, sui quali puntare (con un contratto di vendita annuale). Un’importante occasione capace di dare all’Artista contemporaneo un’eccellente visibilità.
Alle opere selezionate (TRA CUI LA MIA “PINACIDESORGASSIRIBONUCLEICO”):
- Esposizione della propria opera in una delle tre prestigiose sedi della Biennale: LOGGIATO SAN BARTOLOMEO A PALERMO – VILLA MALFITANO WHITAKER A PALERMO – COMPLESSO MONUMENTALE GUGLIELMO II A MONREALE PALERMO.
- Pubblicazione nel catalogo ufficiale della Biennale, curato dal critico prof. Paolo Levi, con prefazione del critico Vittorio Sgarbi, dell’opera ammessa e testo biografico.
- Pubblicazione per due anni dell’opera ammessa (con relativa quotazione) nel sito ufficiale della Biennale, ampliamente pubblicizzato nelle riviste OVERART ed EFFETTO ARTE.
- Attestato di ammissione impresso in speciale targa personalizzata.
- Recensione critica a cura dei membri del comitato scientifico con motivazione di ammissione su pergamena.
- Inserimento del proprio nominativo nelle pagine pubblicitarie dedicate alla Biennale su riviste, locandine, totem, inviti.
- La possibilità di entrare a far parte della rosa degli Artisti che si vedranno firmare un contratto di vendita, per 1 anno, da una delle seguenti tre importanti aziende del settore artistico : FALPA – ARTISSE – SAN GIORGIO INVESTIMENTI D’ARTE.
Commenti 16
per Pippo: Sempre troppo buono! Grazie per il supporto.
Inserisci commento