Sappiamo cosa ci lasciamo alle spalle. Meno quello che ci spetta una volta stappata l’ultima bottiglia di spumante di questo intenso anno, in procinto di accogliere, allo scoccare della mezzanotte, il nuovo anno.
Per me, nonostante tutto, con i suoi alti e bassi, è stato un anno importante…
…sono entrato a far parte della grande famiglia di Celeste. Conoscendo persone fantastiche con un grande e appassionato amore per la Nostra Amata Madre Arte.
E il mio GRAZIE va a voi tutti, amici miei, per essere entrati a far parte della mia vita, con la vostra arte, con le vostre anime.
A voi va tutto il mio affetto.
E che nessuno me ne voglia, ma un grazie particolare di cuore è tutto dedicato a due persone speciali che hanno significato-significano-significheranno molto per me e per la mia produzione artistica:
Grazie a… Gabriele Romeo e Filippo Staniscia.
Grazie amici miei, di cuore, per tutto quello che avete fatto-fate-farete per me. Per esserci sempre e comunque. Incondizionatamente. Grazie ragazzi.
Con l’affetto e la stima di sempre.
A tutti un buon 2013, con la speranza che sia migliore, come ci si augura sempre ogni anno, e che questo più degli altri possa essere un anno pieno zeppo di tanta, buona e proficua arte per tutti.
Auguri a tutti,
con affetto, Erin Polla
Commenti 18
A voi va tutto il mio affetto.) GRAZIE A TE! :)
A me questo 2012 ha portato gioie e dolori, ma la cosa che mi ha colpito maggiormente è che ogni fatto è stato accompagnato da un episodio 'artistico'!!!!
Strabigliante vero?
Auguro a te e a tutti i membri di Celeste....Un mondo di auguri e cose belle!!!
Happy New Year and kindest greetings from
Rudolf
Inserisci commento