Per chi mi conosce e chi sta imparando a farlo, sa bene che sono alla perenne ricerca di sensazioni ed emozioni trasmesse agli altri, e che mi diano quella scossa di vita che ridimensioni costantemente le mie prospettive in perenne mutamento; e quando le sensazioni sono profonde e “laceranti” come quelle (poche) che ho scelto di riportare qui di seguito, non posso esimermi dal celebrarle nella loro accezione più positiva del termine.
(Anche se non ho riportato tutti i commenti, per lo più molti sono solo firme – ma delle volte è d’uopo fare delle scelte; quasi inevitabile –, il mio grazie di cuore, va, comunque, a tutti coloro che mi hanno dedicato cinque minuti del loro tempo per visionare la mia personale).
***
“Grande. Sei veramente grande! … So’ rimasta tanto meravigliata ammirando le tue opere, che danno prova della tua conoscenza per quanto riguardano le tecniche artistiche, dello studio e soprattutto, della tua bravura, e su come hai saputo comporre e creare le tue opere. Dimostrando tutto ciò, in ogni corpo e i suoi muscoli, la voluttuosità e le sue forme perfette… I colori messi nei migliori dei modi, tanto sia nelle opere di “chiaroscuro” come nei colorati.
La tua eccelsa capacità nel giocare col pastello come se niente fosse, essendo essa una delle tecniche assai difficili…
Caro giovane amico, la strada nel “cammino dell’arte” è tutta tua, le porte si son aperte e quindi: vai, cammina senza paura! … Tanta merda!,,
Dora “dorotea 1949” RUBILLO
Fotoreporter
***
“Unico il metodo. Sapiente colui che da’ vita ai colori.,,
Giuseppina “Pina” TROTTA
Pinacidesorgassiribonucleica
***
“Quando l’incontro avviene, l’emozione si presenta e mi avvolge il cuore, la mente e lo stomaco.
Non è solo bellezza quella che ho visto, né solo colori, né solo immagini, né solo arte… percepisco te e un po’ della tua anima; della tua sofferenza, che ti guarisce dal banale.
Mi riconosco un po’ nel meraviglioso tuo mondo.,,
Mariella FINZI
Commenti 6
Complimenti davvero!
Un mondo di AUGURI.
Inserisci commento