Il Distretto A è una zona della città di Faenza, dai confini sfumati e sempre pronti a mutare per ospitare nuove realtà che sposano la sua visione: diffondere la creatività e lo spirito collaborativo.
A come arte: il distretto crede in una sua elevata densità artistica, disseminata fra botteghe, studi, atelier, un museo e privati cittadini dall'animo generoso e creativo, e cerca di caratterizzare attraverso questo sguardo ogni suo evento.
Tutto ciò culmina nella cena itinerante, happening inclusivo in cui spazi di tutti i generi diventano per una sera tante tappe di un lungo menù, proposto dalle realtà gastronomiche ed enologiche più interessanti, non solo del nostro territorio, unite da un unico tema, che lancia ai partecipanti un ulteriore sfida creativa.
Resistenza è la parola chiave dell'edizione 2014. Scelta in un minisondaggio, pare molto calzante in questo complicato momento, ma non solo: chi di noi non deve ogni giorno resistere davanti a qualcosa?
Per la prima volta, e a grande richiesta, il Distretto A propone un Art Weekend, offrendo la possibilità di visitare gli spazi e gli allestimenti artistici non solo in occasione della cena itinerante, ma anche il giorno successivo.
click & share / scatta & condividi
fotografa le location, i lavori degli artisti, i padroni di casa, i produttori di vino, gli amici, l'atmosfera, chi meglio ha interpretato il tema.... tutto quanto rappresenta lo spirito della Cena Itinerante e del Distretto A!
ecco gli hashtag da accompagnare alle foto
#CenaItineranteFaenza2014
#DistrettoAFaenza
#rResistenza2014
trovi Distretto A anche su
twitter @distrettoA
instagram distrettoa
Menù dettagliato su
http://distrettoafaenza.wordpress.com/
Commenti 0
Inserisci commento