Il titolo rimanda a un duplice significato, un duplice contrasto. Nella vita si cerca sempre la perfezione, si sogna di raggiungerla in qualsiasi ambito e manifestazione, ma a volte ci rendiamo conto che esse probabilmente non esiste, ed è solo frutto della nostra fantasia e dei nostri desideri, di ciò che vorremmo. In ogni ambito da sempre si cerca di raggiungerla, dalla scienza alle arti e così via. Probabilmente però, e questa è solo una provocazione, è molto più affascinante il suo esatto opposto, cioè l’ imperfetto in tutte le sue forme, proprio perché lascia quel barlume di indefinito e di poetico nella sua esteriorità. Si vuole qui provare a capire attraverso la riflessione e l’ azione dove possa giungere tale contrasto, che nella storia dell’ arte tanto dibattito ha riscontrato nel corso dei secoli.
Gli Artisti in mostra: Roberto Esposito, Marzia Fanecco, Paola Gabrielli, João Pedro Marques, Luigi Magliulo, Alfredo Sposito, Stefano Salvi, Nicholas Tolosa, Maria Tufano, Desy Vanni.
La Mostra, resterà aperta fino al 25 Novembre tutti i giorni dalle 10:00 alle 14:00 (possono variare, verificare sempre via telefono).
Commenti 1
Inserisci commento