Presentazione “Gioco perverso” di Massimo Lugli
Interviste, Roma, 23 April 2013
Ecos Gallery
Presenta il romanzo:
GIOCO PERVERSO
di Massimo Lugli
martedì 23 aprile 2013 ore 19:00
DAL FINALISTA AL PREMIO STREGA, UNA NUOVA INDAGINE DEL CRONISTA MARCO CORVINO NEL MONDO DELLA TRASGRESSIONE E DEL SESSO ESTREMO

«L’autore è uno dei migliori cronisti-segugi al lavoro a Roma.»
Corrado Augias

«Lugli ha fiato narrativo, ha tenuta, appassiona.»
Giovanni Pacchiano

BONDAGE: IL GIOCO EROTICO UCCIDE

Una signora bella e ricca viene trovata morta nel suo studio. La scena del crimine è quella di un gioco sadomaso: la donna indossa biancheria sexy e una parrucca bionda, ed è legata con una fune di seta rossa, sospesa a un’impalcatura e strangolata con un cappio. La notizia arriva in esclusiva al cronista di nera Marco Corvino che, oltre a seguire le indagini ufficiali della polizia, inizia una sua inchiesta parallela sul mondo del sesso estremo. Corvino scopre, a poco a poco, un universo sommerso di pratiche sadomaso e perversioni ero- tiche portate all’eccesso, di cui ignorava completamente l’esistenza.
Nel frattempo, dopo essere stato interrogato, il partner della vittima viene riconosciuto colpevole e il caso viene considerato risolto. Ma Corvino non sembra convinto e le indagini proseguono. Le ricerche lo portano a scoprire che nel mondo delle pratiche bondage è coinvolta anche la malavita d’oltreoceano, che ha l’obiettivo di conquistare la piazza di spaccio locale inondando il mercato con una nuova droga, destinata a soppiantare lo smercio della cocaina. Tra colpi di scena, omicidi, torture e giochi erotici, Massimo Lugli ci traghetta in un mondo torbido e ambiguo dove l’eccesso è la norma: una drammatica occasione per scoprire i lati più oscuri di se stesso. Quelli che si preferisce ignorare.

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login