Per la tradizione VIDMA nell’essere umano esistono fasce energetiche, o meglio chiamate per la loro dinamicità onde energetiche, strettamente connesse tra loro, che suddividono in cinque parti il tronco del corpo umano.
Nascono col neonato, tratteggiando già le caratteristiche dell’individuo che diverrà, uomo o donna che sia.
La vita della persona viene concepita come un susseguirsi di cicli evolutivi di nove anni (9 come i mesi di gestazione) dati da sperimentazione, conoscenza, insegnamento, e metabolizzazione evolutiva dell’esperienza di vita.
Le onde energetiche hanno un loro banco dati formato dall’insieme delle capacità passate già consolidate nell’anima, più le nuove, che dovranno essere sviluppate in questa Vita secondo il proprio disegno evolutivo.
Queste capacità noi le chiameremo TALENTI.
Il numero di talenti che una persona ha in sé è soggettivo, e cambia a seconda dell’età e per onde energetiche, .
A queste ultime corrispondono un colore, che sarà importante se si vorrà procedere alla cromoterapia, anche dalle pietre o piante.
Evolvere attraverso le proprie capacità è di vitale importanza per l’equilibrio e la salute della persona in tutti i suoi livelli: fisico, emozionale, intellettuale e spirituale.
Fare questo percorso, LA RICERCA DEI TALENTI, significa essere consapevoli delle proprie potenzialità interiori per poter scoprire, esprimere, conoscere e riconoscere il nostro Essere in questo cammino di Vita terrena.
Commenti 0
Inserisci commento