Gli artisti interessati a partecipare potranno contattare le critiche d’arte Roberta Fiorini e Daniela Pronestì, curatrici dell’evento, e con il coordinatore Claudio Caioli per l’eventuale adesione.
Prato_02
La mostra, che avrà il patrocinio del Comune di Prato, verrà inaugurata dal Sindaco Roberto Cenni e dal Consigliere del Sindaco per la Cultura Paolo Calamai alle ore 16 di domenica 8 dicembre.
Le opere di formato massimo 50×70 (pittura, grafica e fotografia) e di altezza non superiore a cm 100 (scultura) dovranno essere consegnate a partire da lunedì 2 dicembre fino a giovedì 5.
Ogni artista potrà partecipare con un massimo di 5 opere delle quali almeno una verrà garantita negli spazi espositivi con affaccio sulla via San Giorgio. La quota di partecipazione sarà di 20 euro (da versarsi contestualmente alla consegna delle opere) per ogni lavoro esposto a copertura delle spese di promozione della manifestazione che avverrà attraverso la distribuzione di 2000 inviti, l’inoltro di comunicati stampa a quotidiani, emittenti televisive e radiofoniche, la pubblicazione di un articolo all’interno del mensile La Toscana stampato in 3500 copie e inviato in via telematica a un target mirato di 6000 artisti, e attraverso vari servizi della rubrica Incontri con l’arte di Toscana Tv in onda ogni sera alle 20.
Commenti 23
Inserisci commento