‘’Colori e visioni sull’isola del sogno’’
Nell’ambito delle iniziative a supporto dell’attività dell’Associazione Zion, è indetta la prima edizione della Mostra collettiva a tema, che si terrà sull’isola di Procida, nel corso dell’estate 2014, per una durata orientativa di sette 7 giorni da collocare nel periodo che intercorre tra il 25 giugno e il 15 luglio.
L’esposizione tratterà il tema della dimensione onirica. Agli aspiranti partecipanti è richiesto di indagare la misteriosa attività espressiva del nostro mondo interiore che chiamiamo “sogno”. Sono ammesse alla selezione opere realizzate con qualsiasi tecnica artistica. La mostra prevede l’esposizione delle opere suddivise in tre categorie: Pittura, Fotografia, Scultura.
Tutti possono concorrere alla selezione, con proprie opere, in una o più categorie, senza alcun limite al numero di opere proposte.
L’organizzazione si riserva di effettuare una selezione delle opere pervenute. L’aderenza al tema ‘’Colori e visioni sull’isola del sogno’’ sarà considerato elemento preferenziale per la partecipazione.
Si richiede di inviare le foto delle opere candidate, all’indirizzo e-mail: cirolaf@libero.it
Nell’oggetto dell’e-mail andrà specificata la categoria di appartenenza dell’opera, ad esempio: ‘’Fotografia’’. Inoltre, si dovrà specificare se l’opera è concessa in DONO o in PRESTITO.
Oltre alle foto, si richiede di allegare un documento word con le seguenti specifiche: titolo, dimensioni, tecnica utilizzata, breve descrizione del contenuto. (Non ci sono parametri di dimensioni da rispettare)
Gli artisti selezionati a partecipare alla mostra avranno la possibilità di esporre sia le opere donate all’associazione, sia opere personali (in numero da concordare) in vendita autonoma.
Gli artisti selezionati saranno ammessi a partecipare a titolo gratuito.
Il ricavato della mostra (relativo alle opere offerte in DONO) sarà devoluto al “Progetto Zion”.
Le spese di spedizione e/o di eventuali spostamenti sull’isola, saranno a carico dell’artista.
Le opere invendute potranno essere lasciate all’Associazione Zion oppure ritirate a proprie spese.
Per il comitato coordinatore
Ciro La Ferola
Isola di Procida, aprile 2014
Buon lavoro a tutti!
Commenti 0
Inserisci commento