La Del Monte al Just Cavalli Caffè con Luana Raia
ombretta 160Invitata a Milano dall'artista Luana Raia, Ombretta Del Monte ha partecipato ancora una volta ad un evento importante del mondo artistico. La serata si è svolta domenica 7 luglio, al Just Cavalli Café, dove la pittrice ha esposto alcune opere durante una sera all'insegna dell'arte e della musica. Rappresentante tra le più apprezzate dell'arte incisoria nel panorama artistico contemporaneo sia a livello nazionale che oltre confine, Luana Raia si distingue da sempre per il suo stile figurativo/simbolico di estrema ricercatezza che ben si coniuga con il Just Cavalli Cafè di Milano,sinonimo di Qualità, Eleganza, Moda e Design di altissimo livello.
Da qui, la realizzazione straordinaria di t-shirt con riproduzioni di alcune sue opere originali, in anteprima proprio la sera stessa dell'evento. Il locale dello stilista toscano Roberto Cavalli è un ambiente dal design raffinato e ricercato in stile Cavalli situato tra le querce secolari del Parco Sempione, a ridosso della Torre Branca – progettata da Gio Ponti con il designer Italo Rota. Da qui, la realizzazione straordinaria di t-shirt con riproduzioni di alcune sue opere originali, in anteprima proprio la sera stessa dell'evento.
"Ammiro molto le opere di Luana e la sua continua innovazione nel mondo artistico. Non escludo che in futuro possano esserci progetti che ci vedano insieme protagoniste", ha dichiarato la Del Monte che ricordiamo ha ancora in allestimento due opere a Palazzo Merati di Venezia nel contesto della 55^ Biennale di Venezia.
Commenti 0
Inserisci commento