La mostra fotografica, Dogs, cattura le immagini di persone al fianco del migliore amico per eccellenza: il proprio cane. Mostrare la vita quotidiana con il proprio cane per sensibilizzare le persone, “è fantastico ascoltare le storie di adozioni piuttosto che acquisti,- ci racconta Deborah - vedere gli sguardi complici tra cane e padrone, l'affetto, i momenti di gioco…i cani, o più in generale gli animali, riempiono la nostra vita di amore, e questa è la cosa che voglio trasmettere”.
In occasione della mostra in saletta potrete trovare del materiale informativo sull’ENPA o potrete chiedere direttamente a Deborah, che oltre ad essere fotografa è anche volontaria presso l’Enpa di Sarano.In concomitanza alla mostra Dogs il 7 e l'8 ci sarà un mercatino dell'usato Enpa (dalle 10.00 alle 19.00) presso la sala Informagiovani, l'intero ricavato sarà devoluto a cura e sostentamento dei nostri amici a 4 zampe, sia cani che gatti.
“La cosa su cui vorrei puntare di più sono le adozioni di cani difficili o anziani, possono dare tanto anche loro e invece vengono spesso e volentieri visti come "difettati" – ci racconta Deborah - Io stessa ho accolto un cane con una storia particolare e un carattere molto difficile, ma ogni giorno riconfermo la mia decisione di accoglierlo, non è semplice, ci vuole pazienza ma la gioia dei riscontri positivi è ineguagliabile”.
Deborah vi aspetta per la personale Dogs, domenica 7 Dicembre in sala espositiva in P.le Aldo Moro, Conegliano, dalle 10.30 alle 18.30.
Commenti 0
Inserisci commento