Memorie cancellate
Mostra, Roma, 21 October 2018
Competenze: Spazio Espositivo, Volantinaggio, Illuminazione, Artista
Selezioni aperte per la mostra “Memorie cancellate”, che si terrà presso il prestigioso spazio Art Decò a Roma, nel quartiere Prati, dal 15 al 21 ottobre 2018.

Il titolo “Memorie cancellate” fa riferimento agli eventi che inconsapevolmente la memoria umana cancella, ma che tuttavia possono ricomparire in modo inaspettato e portare a nuove interpretazioni del passato e della memoria stessa, nonché a nuove visoni del mondo. Gli artisti sono invitati a indagare questo tema attraverso opere create per l’occasione o con opere già create.

Saranno selezionati 12 pittori. Sono ammesse tutte le tecniche pittoriche. Le misure minime sono 50x50cm; le misure massime 100x150cm. Ogni artista può esporre al massimo due opere.

Il costo della partecipazione è 90 euro. La quota comprende: esposizione di un’opera, organizzazione e cura della mostra, stampa e distribuzione volantini, invito personalizzato attraverso la nostra newsletter, campagna pubblicitaria rivolta a critici, galleristi, artisti e a un ampio pubblico. Nel caso l’artista volesse esporre due opere, il costo è di 140 euro.

Per la selezione, inviare le immagini delle opere che si desidera esporre, oltre a una breve presentazione dell’artista che verrà inserita nel catalogo di presentazione e sotto l’opera esposta. Mail: insightart404@gmail.com

Gli artisti selezionati sono invitati a prendere contatti con gli organizzatori per l’invio delle opere e il pagamento scrivendo a : insightart404@gmail.com







Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login