Il titolo “Memorie cancellate” fa riferimento agli eventi che inconsapevolmente la memoria umana cancella, ma che tuttavia possono ricomparire in modo inaspettato e portare a nuove interpretazioni del passato e della memoria stessa, nonché a nuove visoni del mondo. Gli artisti sono invitati a indagare questo tema attraverso opere create per l’occasione o con opere già create.
Saranno selezionati 12 pittori. Sono ammesse tutte le tecniche pittoriche. Le misure minime sono 50x50cm; le misure massime 100x150cm. Ogni artista può esporre al massimo due opere.
Il costo della partecipazione è 90 euro. La quota comprende: esposizione di un’opera, organizzazione e cura della mostra, stampa e distribuzione volantini, invito personalizzato attraverso la nostra newsletter, campagna pubblicitaria rivolta a critici, galleristi, artisti e a un ampio pubblico. Nel caso l’artista volesse esporre due opere, il costo è di 140 euro.
Per la selezione, inviare le immagini delle opere che si desidera esporre, oltre a una breve presentazione dell’artista che verrà inserita nel catalogo di presentazione e sotto l’opera esposta. Mail: insightart404@gmail.com
Gli artisti selezionati sono invitati a prendere contatti con gli organizzatori per l’invio delle opere e il pagamento scrivendo a : insightart404@gmail.com
Commenti 0
Inserisci commento