Extreme Gender Art
Premio, Roma, 26 July 2010
Competenze: Spazio Espositivo, Fundraiser, Sponsor
Extreme Gender Art è un progetto di Kyrahm e Julius Kaiser nato quattro anni fa per promuovere live art e performance art con particolare attenzione alle espressioni censurate. Il progetto è stato tra i primi a promuovere body art estrema in ambito trasversale sia in ambito underground , che presso teatri e mostre d'arte contemporanea presso gallerie e musei. Extreme Gender Art organizza eventi e promuove i propri artisti sia collettivamente che singolarmente con ospiti internazionali e propone nuove performance che trovano origine dall'arte visuale. Dal progetto è nato il movimento artistico italiano Human Installations.

Per maggiori info sul progetto:

http://www.extremegenderart.it

Il vecchio format ufficiale prevedeva una serie di performance dopo l'altra, Dj set e musica dal vivo.

Il nuovo progetto di Extreme Gender Art:

cercasi artisti provenienti dall'arte visuale e tradizionale che desiderano sperimentarsi nell'ambito delle arti performative e artisti che si occupano da tempo di performance art. Tra gli artisti che si vogliono proporre ne verranno scelti dapprima tre per prossimo evento d'arte contemporanea e il vincitore potrà esporre e performare in uno spazio espositivo con intervista, spazio web e visibilità mediatica. Presto info dettagliate sull'iniziativa.

Gli artisti delle passate edizioni:

Lazlo Pearlman, Angelo Pretolani, Marco Fioramanti, Mimmo Pesce, Bloody Cirkus, Lilith Primavera, Sylvia Di Ianni, Julius Kaiser, Dolcissima Bastarda, Trasformer Alia, Salem's Hole, Dr Sketchy, Nikki, The Sewing Machine.

DJ , Vj, musica dal vivo:

Trix, Ultraviolet, Alessio Contorni,

Per maggiori info sul progetto:

http://www.extremegenderart.it

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login