in occasione di Travagliato Cavalli, che si terrà dal 25 al 28 aprile p.v., vi informiamo che una delle novità di questa edizione sarà “ ARTISTI IN CAMPO” che ha l’intento di legare il mondo dell’arte figurativa a quello dell’arte equestre in genere.
Lo svolgimento e il regolamento di questa iniziativa è molto semplice: gli artisti – pittori o scultori che siano – sono invitati a realizzare all’interno della fiera e nei giorni di fiera un’opera inerente a uno dei temi trattati dalla manifestazione: cavalli, i concorsi, le scuderie, i cavalieri, la fiera, gli spettacoli, i maniscalchi, gli espositori, etc.
La cosa importante è che l’opera venga realizzata “sul campo” e in linea di massima portate a termine nell’arco dei 4 giorni.
A ogni artista verrà consegnato n. 1 pass per consentire l’ingresso gratuito alla manifestazione per tutti e 4 i giorni.
Le opere realizzate verranno poi esposte presso l’Osteria “Operbacco” di Travagliato il giorno 29 giugno 2013, giorno della festa patronale, dove verrà offerto un calice di benvenuto.
L’iscrizione a tale iniziativa è prevista entro e non oltre il 15 aprile p.v. e dovrà essere fatta inviando una mail a Luisa Bosio (descosrl@hotmail.it – tel: 3331127083).
Rimaniamo a Vostra disposizione per qualunque chiarimento e vi aspettiamo numerosi
Maria, Riccardo e Silver
Equiserv Srl - Travagliato Cavalli
Commenti 1
Inserisci commento