cubi'76

cubi'76

Le esperienze ed i ricordi sottoforma di oggetti riuniti e rivissuti in 3 distinti decenni vengono elaborati in maniera definitiva,digeriti e metabolizzati.Gli oggetti della nostra vita con la loro energia (positiva e negativa) occupano il nostro spazio fisico e mentale fino a saturarci e con i loro profondi legami con il passato spesso rappresentano un ostacolo che ci preclude di vivere in maniera libera nuove esperienze.Molti di essi inoltre, specie se non elaborati,vivono ‘sospesi’ tra il tempo passato e quello futuro,in un meta spazio a volte trascinando i sempre pericolosi sensi di colpa.Passati in rassegna uno x uno riacquistano il loro significato di esperienza conclusa e con l’opportuna distanza temporale per così dire riacquistano una sorta di perduta libertà.
In questo modo non possiamo più nuocerci e limitarci,liberando spazio emotivo indispensabile per intraprendere altre esperienze.
Questo non significa rinnegare il passato ma semplicemente portare a termine un percorso di esperienza . per tale motivo ho usato del vetro extrachiaro completamente sigillato.
I cubi misurano 76x76x76 simbolicamente rappresentano la mia nascita.

Piace a 3

Commenti 1

Claudia jeanne
12 anni fa
Claudia jeanne Artista
I like!!!!!! beautiful.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login