senza titolo

senza titolo

Pittura, Astratto geometrico, Inchiostro, 29x41cm
Un’ architettura molto geometrica, con una visione contemporaneamente di interno-esterno e di molteplici punti di vista, surreale, decadente e utopica. Il tutto immerso nel nulla, un nulla costituito da un ghirigoro ossessivo che fa da contorno ed esalta per contrasto le linee nette della struttura.

Piace a 12

Inserisci commento

Commenti 7

barbara pensa
12 anni fa
barbara pensa Artista
Interno ed esterno, molteplici punti di vista, decadenza ed utopia.. dove sono nell'opera? un titolo ci e ti potrebbe aiutare! PROPRIO A FORZARE LA MANO!!!
Waldemar Dabrowski
12 anni fa
Very good work...!
Francesca Modotti
12 anni fa
Cioè, fammi capire, con questo arzigogolo concettuale ben nutrito, ma poco molto poco attraente sul piano della riproduzione visiva, sei in finale. E lo se pure con un' altra opera (personalmente molto piu' intensa) nella versione premio-prize. Ecco questo non lo trovo giusto. Non trovo giusto che lo stesso artista, possa essere finalista a destra e a manca, e talvolta pure segnalato. Non mi sembra un approccio corretto. Francesca
salvo anzalone
12 anni fa
salvo anzalone Artista
Di nuovo il nulla! Ma siamo veramente una nullità a promuovere queste opere!
bruno
12 anni fa
bruno Artista
.... quando i commenti sono SCOMODI, quando descrivono la verità e mettono in luce, come nel caso della tua opera, il contenuto "zero" meglio CENSURARE come hai fatto tu.
maaaa, scusa se mi ripeto con le tue stesse parole!! questo lavoro è: decadente, il tutto immerso nel nulla, un nulla costituito da un ghirigoro ossessivo che fa da contorno ed esalta per contrasto le linee nette della struttura.... cioè il NIENTE
GIULIART
12 anni fa
GIULIART Artista
che pazienza
sembrano tanti chicchi di mais
Corrado Lippi
12 anni fa
Corrado Lippi Artista
Opera molto bella. Complimenti e grazie dell'amicizia.

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login