FREE TIBET?

FREE TIBET?

Pittura, Politico/Sociale, Ritratto, Simbolo / Lettera, Tecnica mista, 60x42x1cm
Dopo aver assorbito in questi giorni di auto ricerca, su internet varie info, a proposito della dipendenza del Tibet, questo è quello che ho percepito e sviluppato.
Tutti i massacri E violenza su gente veramente inerme I monaci tibetani che di pericoloso non hanno nulla per via del loro vivere nella compassione, l'esercito come pecore non pensanti della storia e governo cinese (la c maiuscola non se la merita, in quanto non si chiama ne nazione ne repubblica un paese che si comporta così), in lotto per gli armamenti e posti strategici aspettando una 3 guerra mondiale. E' come aggredire un bambino per un atto di prepotenza. Non ha senso, anche se il senso glielo da chi di dovere, con la scusa che chi è al governo ha affari importanti da sbrigare e non si bada a spese umane e non (riferimento non solo al governo cinese).
Corpi carbonizzati, carne putrefatta, facce sanguinanti e livide, sacrifici per una disperazione che non arriva, siamo tutti sordi e continuiamo a dare lavoro alla cina, e continuiamo a scordare cosa la cina ha subito dal giappone e contiuo a scordare cosa il giappone ha subito dall'america e l'america l'hanno fatta gli italiani ed europei che hanno fatto qualsiasi lotta in nome di dio e chi ancor prima di lui. La violenza è una nostra Virtù, la storia me lo ha insegnato.

Piace a 1

Commenti 0

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login