Friendship Shreds

Friendship Shreds

Dear,
quando ho tenuto la mia ultima lettera per te, ridotta in pezzi così come noi, e messo i nostri "brandelli di amicizia" in una scatola con la speranza che la comunicazione tra noi sarebbe ricominciata un giorno, non avevo altro che volontà. Oggi la nostra amicizia è più forte che mai. Quelle parole venivano trasformate in forma, una forma che già conteneva la parola Felicità (si legge quasi per intero sulla sinistra), una forma che parlava della possibilità di un nuovo inizio.
*
Con le fotografie che presento qui vorrei esplorare la bellezza che si può comunque trovare nelle situazioni che implicano una fine, il suo gentile portarci ad accettare la vita così com'è, senza abbandonare progetti e speranze.

La fine come inizio, qualuque cosa ci riservi il futuro.
Cosi', la fine e l'inizio appaiono in "Tre Bambini", l'immagine che illustra un vecchio seduto al tavolo di un bar tra i suoi nipoti che giocano; nella foto dei pesci disegnati sui materassi abbandonati in strada, con la sua aura di tragedia inevitabile e allo stesso tempo di ironico commento; nei cicli delle stagioni - le foglie d'autunno, la fine dei fiori battuti dal vento.
Nell'insieme, la fine come inizio dentro e fuori di noi, sia a colori e in bianco e nero.

Le 5 fotografie possono essere stampate ed esposte in gruppo con misure variabili, o sotto forma di 2 dittici, ciascuno con una foto in bianco e nero e una a colori, con accanto la foto rossa stampata molto piccola.

Piace a 5

Commenti 3

NabilaFluxus Art gallery Museum Ass.Cult.
11 anni fa
potrebbe essere un bellissimo libro d'artista...
Valentina Angeloni
12 anni fa
thank you Geoff!
Geoff Dunlop
12 anni fa
Geoff Dunlop Artista
I like the delicate response to a heavy theme

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login