Ricordi

Ricordi

Pittura, Figura umana, Acrilico, 80x100x4cm
Fissa un momento della vita di coppia molto particolare, non solo per il bacio ma anche per la sintonia e l’innocenza che si può leggere dietro alla coppia che, con pudore ed innocenza, rivive il proprio amore, sintetizzando una vita passata insieme l’uno ad essere il complementare dell’altro
Il bacio come linguaggio universale, come chiave di lettura che unisce al di là delle diversità individuali; mescola i ricordi, le culture, le tradizioni; assembla le diversità dandogli una connotazione unica. Al di fuori dello spazio, le dinamiche vedono una reciproco protendersi l’uno verso l’altro.

Piace a 6

Commenti 4

mario_c
15 anni fa
mario_c Artista
............ MOLTO BELLA, ANCHE I TUOI GENITORI CHE DOPO 37 ANNI SI AMANO ANCORA COSì TANTO.
Andrea Triverio
15 anni fa
Andrea Triverio Artista
Qualche mese fa osservavo i miei genitori baciarsi..... dopo 37 anni di matrimonio e mi ha colpito il modo con cui riuscivano a comunicarsi il loro reciproco interesse l'uno alla riceca dell'altro.... mi fa piacere sentire che sono riuscito a catturare quel momento.... che è universale per tutti al di là di ogni differenza, di ogni diversità, di ogni incomprensione... è la ricerca costante di mettersi INSTANCABILMENTE l'uno nei panni dell'altro....
michele lanari
15 anni fa
michele lanari Art lover
L'amore. Non è solo una meta, può essere arrivo. Non deve essere necessariamente frenesia, può essere calma. Non nasce dalla bellezza, è bellezza. L'amore è difficile da definire, eppure quando lo si incontra è evidente.
a questo e molto altro mi ha fatto pensare la tua opera, complimenti
M.
Experience of life with  Emily Eunjue Hayes
15 anni fa
We give and receive. We give to receive. If we don't give can't receive. Like your painting. They give and receive at same time. Through their sharing. What a wonderful painting to share our beauty of life. Love to share and sharing never goes wrong when its from right place.
Thank you very much for your kind sharing and have a wonderful day my dear friend Andrea Triverio.

Your friend emily eunjue hayes

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login