Piace a 29

Inserisci commento

Commenti 21

Maristella  Angeli
11 anni fa
Maristella Angeli Artista, Pittore
Molto originale. Brava Emilia!
Milena Rosa Paro
11 anni fa
Sempre grande Emilia!!!
Gianfranco Fedeli
11 anni fa
Ognuno di noi ha nella mente, scolpiti come graffiti su pietra, i ricordi indelebili più belli della propria esistenza che ci accompagneranno per sempre. Bel lavoro Emilia, i toni dei grigi sono ben messi ed anche i pesi dei bianchi e dei neri sono in equilibrio. Complimenti.
Grazia  Badari
11 anni fa
Grazia Badari Artista
decisamente bella!
emilia rebuglio
11 anni fa
emilia rebuglio Artista
Grazie di cuore amici carissimi, sono commossa e felice dell'attenzione che ciascuno di voi ha voluto dedicare al mio lavoro! E' gratificante! Mi stimola a fare sempre di più e con maggior impegno.
giulio micheletti
11 anni fa
Ma graffiti della mente potrebbero esser anche privazioni di trasmissioni,che alterano il nostro equilibrio mentale modificando i nostri sensi,i nostri riflessi i nostri ricordi.Una forma abbinabile a stati diversi della nostra mente derivati da choc,da malattia oppure dal semplice desiderio di non ricordare,di eleminare cio' che non vogliamo sia successo.
Comunque esso sia il significato,un ammirazione alla tua saggezza,non so se sia legata alle'eta' o un tuo stile di vita.Importante concetto,di straordinaria importanza e fondamentale in un eventuale anlisi,complimenti Emilia.
giulio micheletti
11 anni fa
io nell'immagine non mi sento di dire quello che vedo percheì non capisco perchè ma la mia mente percepisce sempre cose diverse da tutti,il titolo pero' è cosa uguale per tutti e quello voglio commentare e già è cosa ardua.
Graffitti della mente,potrebbero essere simboli primoediali che rimangono scolpiti in noi fin da quando nasciamo e in conseguenza con eventi che determiniano fondamentali scalfiamo il nostro cervolle con le nostre vicissitudini di qulunque natura l'importante è che segnini,appunto disegnando graffiti.%
raimondo izzo
11 anni fa
raimondo izzo Artista
fusione tra razionalità ed emotività,maree alte che si incontrano e si scontrano nel disequilibrato equilibrio della mente e della memoria in un lucido ed essenziale cromatismo primitivo.
Lino Bianco
11 anni fa
Lino Bianco Artista
Bellissima!
Ciao,
Lino
Waldemar Dabrowski
11 anni fa
Very interesting...!

Inserisci commento

E' necessario effettuare il login o iscriversi per inserire il commento Login